Get Adobe Flash player

Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

sicurezza-dirigenti.jpg

Si comunica che, attraverso l’organizzazione degli Uffici territoriali e in collaborazione con le Reti provinciali per la sicurezza, l'USRV realizzerà in ogni provincia un incontro sulle tematiche relative alla salute e sicurezza, rivolto specificatamente ai Dirigenti Scolastici. In particolare, verranno ripresi alcuni aspetti relativi alla gestione della salute e sicurezza nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro, anche alla luce del documento di disciplina recentemente pubblicato da questo Ufficio, e verrà trattata la problematica della gestione dei rischi strutturali e non strutturali riferiti agli edifici scolastici ed altre problematiche di particolare interesse in questo momento.
Si coglierà inoltre l’occasione per affrontare tematiche proposte dai partecipanti. A questo scopo è possibile inviare via mail quesiti o argomenti specifici da trattare, all’attenzione del prof. Alberto Cesco-Frare, referente organizzativo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Sempre in relazione alle tematiche della salute e sicurezza, uno spazio adeguato sarà poi lasciato alle comunicazioni degli Uffici territoriali e delle Reti provinciali per la sicurezza.

Scarica la comunicazione USRV

CALENDARIO INCONTRI A.S. 2016/17

Provincia Data Sede Orario
Venezia 20/02/2017 IIS “Bruno-Franchetti”, via Baglioni 26, Mestre 11.00 – 13.00