Get Adobe Flash player

Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

intesa2017.jpg

Martedì 16 maggio 2017, presso il teatro Goldoni di Venezia, dalle  ore 9.30, si terrà un evento organizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto per la presentazione del Protocollo d’intesa per la Salute in tutte le politiche e del programma attuativo per l’a.s. 2017/2018 (si allega per comodità la nota USRV e la relativa locandina).

Oltre a fornire un quadro completo delle tante proposte sulle tematiche dell’educazione alla Salute e Sicurezza messe in campo per il prossimo a.s., l’evento sarà occasione per fare il punto sul Sistema di Riferimento Veneto per la  Sicurezza nelle Scuole – SiRVeSS e sulle sue azioni di coordinamento e promozione delle Reti di scuole per la sicurezza, nonché sui progetti formativi promossi dall’USRV in collaborazione con il Dipartimento regionale di Prevenzione e con l’INAIL.

Vista l’importanza delle tematiche trattate, si auspica la massima partecipazione da parte dei Dirigenti Scolastici, dei referenti d’istituto per l’Educazione alla Salute e Sportiva, nonché dei componenti dei Servizi di Prevenzione e Protezione scolastici e dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.

Si chiede gentilmente di iscriversi all’evento entro il 13 maggio p.v., utilizzando la modalità on line indicata della nota USRV riportata in allegato.

Approvazione dello schema di accordo di collaborazione, anni 2022-2026, relativo all'operatività del SiRVeSS - Sistema di Riferimento Veneto per la Salute e Sicurezza nelle Scuole

RISK MANAGEMENT
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento