Get Adobe Flash player

Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

Statistiche

pillole.jpeg

A seguito delle delibere della Regione sulla somministrazione di farmaci salvavita in orario scolastico e nella consapevolezza del grande interesse che questa tematica suscita in tutti gli operatori scolastici, questo Ufficio, in collaborazione con la Direzione regionale Farmaceutico-Protesica e Dispositivi medici, intende realizzare un incontro sul tema, rivolto ai Dirigenti Scolastici delle scuole statali e ai Coordinatori didattici delle scuole paritarie di ogni ordine e grado.L’incontro verrà replicato in tre diverse sedi secondo il seguente calendario:

  • · lunedì 16 dicembre 2019 (ore 15 – 17.30) presso l’ITIS “Rossi” di Vicenza (via Legione Gallieno 52)
  • · martedì 17 dicembre 2019 (ore 15 – 17.30) presso l’ITST “Mazzotti” di Treviso (via Tronconi 1)
  • · mercoledì 18 dicembre 2019 (ore 15 – 17.30) presso l’ITIS “Marconi” di Padova (via Manzoni 80)

Per ragioni organizzative, si invitano le SS.LL. ad iscriversi all’incontro prescelto entro e non oltre martedì 10 dicembre p.v., utilizzando il modulo on-line accessibile con le credenziali dell’Istituzione Scolastica (non del Dirigente Scolastico), all’indirizzo a seguito riportato: https://monitoraggi.istruzioneveneto.it (icona arancione “SharePoint”), utilizzando come browser Internet Explorer o Firefox.

Saranno accettate le iscrizioni fino al massimo della capienza delle sale, pari a 250 persone per gli incontri di Treviso e Padova e a 500 persone per l’incontro di Vicenza.

Allegato: Comunicazione

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy