Corsi di Formazione

La Resis, rete per la sicurezza delle scuole di Belluno, comunica di aver organizzato un CORSO DI FORMAZIONE PER ASPP/RSPP.

Il corso è indirizzato alla formazione degli ASPP (MOD.A – 28 ore, MOD.B – 48 ore) con successivo completamento della formazione per RSPP con il MOD.C – 24 ore.

Il MOD. A è già stato calendarizzato (vedi programma allegato) mentre i successivi moduli saranno definiti quanto prima, anche in funzione dell’andamento del Covid 19.

Il MOD A si terrà interamente in videoconferenza, con l’usuale limite massimo di 35 partecipanti.

Le scuole aderenti alla rete sono invitate a iscrivere al corso il numero di persone da formare, secondo le loro necessità, indicando anche il percorso previsto se ASPP o RSPP.

Le scuole aderenti alla rete sono invitate a iscrivere al corso anche gli RLS eletti o designati che necessitino della formazione, corso di 32 ore totali, in quanto, qualora i numeri lo suggerissero, vi potrebbero essere accorpamenti di corsisti dei due percorsi diversi per lo svolgimento delle UDA in comune.

La scadenza per l’iscrizione è mercoledì 23 febbraio 2021.

Comunicazione in allegato

FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicato_ModuloA_RASPPeRLS_2021.pdf)Comunicato_ModuloA_RASPPeRLS_2021.pdf675 kB

corso

Si comunica che è stato programmato un corso di aggiornamento per ASPP e RSPP per gli Istituti aderenti alla rete in Belluno

Mercoledì18 dicembre 2019

14:00 - 18:00 Aggiornamento ASPP/RSPP presso l'aula magna dell'istituto Brustolon in via s.Lorenzo 19 Belluno (BL).

Scadenza iscrizioni giovedì 12 dicembre

Numero massimo iscrizioni: 35 iscritti per corso  Le modalità di iscrizione al corso sono quelle solite, tramite applicativo al sito: http://win.sicurscuolaveneto.it/public/retebelluno/Sirvess-BL/login.asp

In caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password; in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato comunicazione con il programma del corso