Corsi di Formazione

Assemblea

L’assemblea RESIS Belluno è convocata per martedì 7 giugno 2022 alle ore 10.15 (durata prevista 1 ora) in modalità online per discutere il seguente odg:
  • rendiconto attività RESIS AS 2021-22;
  • programma attività RESIS AS 2022-23;
  • varie ed eventuali.
Per accedere all’assemblea utilizzare le seguenti indicazioni:
Assemblea Ambito 9 Feltre
Martedì, 7 giugno · 8:15 – 9:00AM

Comunicazione allegata
FileDimensione del File
Scarica questo file (convocazione assemblea Resis 7 giugno 2022.pdf)convocazione assemblea Resis 7 giugno 2022.pdf317 kB

Assemblea

L'assemblea RESIS di Belluno è convocata per lunedì 17 dicembre 2018 presso l'aula magna ITI Segato di Belluno, Piazza Pillon alle alle 11.30 (durata prevista 1 ora) con il seguente ordine del giorno:

• Approvazione verbale seduta precedente
  • Comunicazione su stato di avanzamento progetti (ISSA, altro)
  • attività di aggiornamento sicurezza per dirigenti scolastici, RSPP ed ASPP, RLS e figure sensibili