AREA MONITORAGGIO

RETE DI ROVIGO

Materiali delle Rete di Rovigo ad accesso riservato

bambini

Si comunica l’avvio del corso di formazione per il personale iscritto al progetto didattico “ABILITA’ MOTORIE” cui sarà dato un aggiornamento R/ASPP di 6 ore, previo test dei verifica finale.

Il corso si svolgerà presso IIS Viola-Marchesini, sede ITIS “Viola” via De Gasperi, 21 a Rovigo aula posta Atrio Zona B, nelle date del 18 e 21 Dicembre 2017 con orario 15-18.

Direttore del corso è il Prof. Piero Bassani, le docenze sono affidate alle insegnanti Paola Merlo (IC Villadose) e Vittoria Bassan (IC Porto Viro), Tutor Prof. Arturo Bernecoli.

Il corso si articola in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, per cui si consiglia un abbigliamento comodo.

E’ previsto un test finale di verifica e un test di gradimento.

Allegato: comunicazione e scheda del progetto