Area Riservata

AREA RISERVATA
RETE DI TREVISO

Materiali delle Rete di Treviso ad accesso riservato

Statistiche

medico competente icon 1

Si comunica che, sulla base dei parametri fissati con avviso pubblico dell’8 novembre 2016 prot. n.6780/C17, viene aggiudicata la gara ai migliori offerenti:
• dr. Haik Zarian
• dr.ssa Maria Laura Cagnato
• dr. Gianluca De Marchi
La Rete di scuole per la sicurezza provvederà ora a formalizzare la collaborazione con i suddetti medici formatori e con i medici precedentemente selezionati (dr. Edoardo Giommi e dr.ssa Francesca Foresto), tramite sottoscrizione di un’apposita convenzione, in vigore per il triennio scolastico 2016/17 – 2018/19.
La convenzione verrà pubblicata nel sito dell’ITIS “Planck” e in quello della Rete e, per tutte le attività realizzate o già programmate, sarà in vigore dalla data di sottoscrizione fino al 31 agosto 2019.

Scarica la comunicazione allegata

medico competente icon 1

 

In relazione all’avviso per il reperimento di n. 2 medici formatori sul Primo Soccorso, pubblicato l’8 novembre 2016 nei siti dell’ITIS “Planck” e della Rete e scaduto il 9 dicembre 2016, si comunica che, non essendo pervenuto un numero di domande sufficiente a coprire le necessità, lo stesso avviso viene riaperto con scadenza alle ore 12 di sabato 21 gennaio 2017.

Scarica l'allegato

E' indetta una selezione per il conferimento di incarico per prestazione professionale, non continuativa e senza vincolo di subordinazione di questa Rete, riservata a personale medico dotato di particolare e comprovata esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro in ambito scolastico, per la docenza in corsi di primo soccorso ai sensi del D.M. 388/03 e delle linee guida MIUR del 25/11/05 (somministrazione farmaci salvavita), organizzati dalla Rete di scuola per la sicurezza della provincia
di Treviso o da istituti scolastici aderenti alla Rete, nonché per la docenza in incontri sulle tematiche dell'urgenza e dell'emergenza medica in ambito scolastico.

Saranno individuati n. 2 medici laureati in Medicina e Chirurgia. La Rete stipulerà un'unica convenzione con i due medici selezionati, nonché con il dr. Edoardo Giommi e la dr.ssa Francesca Foresto (precedentemente selezionati), valida per il triennio 2016/19 e, per ogni anno solare compreso stipulerà un contratto di prestazione professionale.

In allegato l'avviso pubblico di selezione e i modelli di presentazione candidatura

Cerca

Accessi rapidi

QUANTO MI COSTI

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

CONVENZIONI RETE TV

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy