medico

Di seguito si riportano le date dei corsi di aggiornamento per addetto primo soccorso (4 ore) per le scuole aderenti alla rete RESIS di Belluno

8° Feltre: Lunedì 02 settembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30
IIS “ A. Della Lucia” via Vellai, 41 Feltre

7° Pieve di Cadore: Martedì 03 settembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30
IIS “ E. Fermi” – via Valcalda, 1 - Pieve di Cadore

13° Belluno: Mercoledì 04 settembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30
IIS “ Segato – Brustolon” sede “Brustolon”, via S. Lorenzo, 19 Belluno

6° Agordo: Giovedì 05 settembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30
IIS “ Follador – De Rossi” via Insurrezione, 19/a - Agordo
Numero massimo iscrizioni: 35 iscritti per corso

Le modalità di iscrizione al corso sono quelle solite, tramite applicativo. In caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password, in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il corso non viene attivato se il numero di iscritti è inferiore a 20. Questi corsi prevedono una quota di iscrizione pari a 15,00 €/partecipante. In base alle decisioni prese in assemblea, per ciascun nominativo iscritto, l’istituto richiedente sarà tenuto a versare la quota stabilita indipendentemente dal fatto che la persona si presenti o meno al corso.
In caso di errata iscrizione è possibile cancellare o modificare il nominativo fino alla data di scadenza di iscrizione al corso; successivamente non sarà più possibile cancellare.
L’applicativo fornisce un prospetto degli importi dovuti ed importi pagati nella sezione Contabilità