Corsi di Formazione

Accesso Utenti

medico

Si comunica per ragioni di capienza è stato attivato un nuovo corso di aggiornamento 1° soccorso per le scuole aderenti alla rete RESIS presso l’IC di Puos d’Alpago.

La data è : Mercoledì 16 Ottobre 2019

Orario : 14:00 - 18:00 Aggiornamento 1° Soccorso – 14° Belluno

IC Puos D’Alpago - via al Lago 18 Alpago (BL)

Scadenza iscrizioni 14 ottobre.

Numero massimo iscrizioni: 35 iscritti per corsoLe modalità di iscrizione al corso sono quelle solite, tramite applicativo al sito: http://win.sicurscuolaveneto.it/public/retebelluno/Sirvess-BL/login.asp.

In caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password; in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegato: Comunicato_AggPS-PuosOtt2019

primosoccorso.jpg

Si comunica che per ragioni di capienza è stato attivato un nuovo corso di aggiornamento 1° soccorso per le scuole aderenti alla rete RESIS in Pieve di Cadore.

Le date sono quindi:

Lunedì 13 maggio 2019

14:30 - 18:30 Aggiornamento 1° Soccorso – 5° Pieve di Cadore

IIS “ E. Fermi” – via Valcalda, 1 - Pieve di Cadore

Numero massimo iscrizioni: 25 iscritti per corso - POSTI ESAURITI

Martedì 14 maggio 2019

14:30 - 18:30 Aggiornamento 1° Soccorso – 6° Pieve di Cadore

IC Pieve di Cadore  – P.le Martiri della libertà, 3 Pieve di Cadore

Scadenza iscrizioni 10 maggio.

Numero massimo iscrizioni: 35 iscritti per corso - Al momento 10 POSTI DISPONIBILI

__________________________________________________________________________________

Le modalità di iscrizione al corso sono quelle solite, tramite applicativo. In caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password, in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Allegato: Comunicazione

medico

Di seguito si riporta la data del corso di aggiornamento per addetto primo soccorso (4 ore) per le scuole aderenti alla rete RESIS di Belluno che si terrà a Pieve di Cadore. Prossimamente saranno disponibili anche le date di Belluno, Agordo e Feltre.

Lunedì 13 maggio 2019

14:30 - 18:30 Aggiornamento 1° Soccorso – 5° Pieve di Cadore

IIS “ E. Fermi” – via Valcalda, 1 - Pieve di Cadore

Numero massimo iscrizioni: 35 iscritti per corso