AREA MONITORAGGIO

RETE DI ROVIGO

Materiali delle Rete di Rovigo ad accesso riservato

medico antincendio

Nel Gennaio 2019 la Rete ha partecipato al bando di “Sicurezza in azienda”  proposto dall’ULSS5 Polesana proponendo il finanziamento del progetto denominato ”Buone pratiche di sicurezza a scuola” consistente in tre corsi di Primo soccorso (12 ore cat. B) e tre corsi lotta antincendio medio (8 ore) (senza idoneità tecnica) per studenti. L’approvazione del finanziamento al progetto è avvenuta il 6 marzo 2019.

• 3 corsi Primo soccorso cat. B di 12 ore ciascuno, massimo 25 allievi per corso, con presenza di tutor della scuola, agli allievi saranno forniti materiali didattici;
  • 3 corsi Addetti lotta antincendio di 8 ore ciascuno, massimo 15 allievi per corso, con presenza di tutor della scuola, agli allievi saranno forniti materiali didattici;

Destinatari del progetto sono gli studenti delle classi terze del 2018/19 che l’anno prossimo frequenteranno la classe quarta (quindi ammessi alla classe successiva) degli Istituti secondari di secondo grado afferenti alla Rete di scuole per la sicurezza.
Per gli istituti che sono interessati all’adesione a questo progetto con la partecipazione dei propri studenti sarà sufficiente compilare la scheda allegata al presente documento e spedirla via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sabato 27 Aprile 2019.

Sarà stilata una graduatoria di partecipazione in base all’ordine di arrivo delle schede.In allegato la descrizione del progetto e la scheda di partecipazione

In allegato la descrizione del progetto e la scheda di partecipazione

Sottocategorie