teamwork.jpg

All’interno delle attività promosse dal Gruppo di lavoro “Formazione-SGS” della Rete di scuole per la sicurezza, si comunica che giovedì 23 febbraio 2017, dalle ore 15 alle ore 18, presso l’aula magna dell’ITIS “Planck” di Lancenigo di Villorba (via Franchini 1), si terrà il secondo seminario d’aggiornamento previsto per l’a.s. 2016/17, che avrà come titolo “Gestione dei rischi connessi agli elementi strutturali e non strutturali degli edifici scolastici”.

Al seminario, dove interverrà l’ing. Roberto Netto (Ordine degli Ingegneri della provincia di Treviso) e un rappresentante dell’Ufficio Tecnico – Settore edilizia scolastica della Provincia di Treviso, sono invitati anche i Responsabili degli uffici comunali preposti all’edilizia scolastica di propria competenza.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. L’incontro è valido, per un totale di 3 ore, quale aggiornamento ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 7/7/2016 (per R-ASPP) e ai sensi del D.Lgs. 81/08 (per RLS).
Si auspica la massima diffusione dell’iniziativa. I Dirigenti Scolastici sono invitati ad intervenire e a favorire la partecipazione all’incontro da parte di tutte le figure interne che si occupano di sicurezza.

Scarica la Comunicazione allegata