riunione

La Rete organizza il XVIII e il XIX corso di formazione per figure scolastiche individuate come “dirigenti” ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. 81/2008, quali DSGA, vicari/collaboratori del DS, referenti/responsabili/fiduciari di sede/plesso e altre, individuate nel DVR dell’istituto (vedi anche il manuale “Gestione del sistema sicurezza e cultura della prevenzione nella scuola”, pag. 30 e segg.).
Il XVIII corso verrà realizzato presso l’I.S.I.S.S. “Da Collo” di Conegliano Veneto, il XIX corso verrà realizzato presso l’I.I.S. “Palladio” di Treviso.
Gli istituti sono pregati di confermare l’adesione al XVIII corso entro il 18 gennaio 2023 e l’adesione al XIX corso entro il 20 febbraio 2023.
Per iscriversi è necessario inviare una mail al coordinatore della rete (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando il corso scelto (XVIII corso “Da Collo” oppure XIX corso “Palladio”) e per ogni partecipante:

• nome e cognome;
• luogo di nascita;
• data di nascita;
• indirizzo mail per ricevere le comunicazioni e i materiali inerenti al corso.

Le iscrizioni per ogni corso si concluderanno al raggiungimento dei 35 iscritti. La priorità alle iscrizioni è data agli Istituti che hanno dato la loro disponibilità a ospitare i corsi e agli Istituti che hanno già comunicato la volontà di partecipare ai corsi per “dirigenti”. A seguire si procederà secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Per gli incontri in presenza si consiglia l’utilizzo della mascherina FFP2.

In allegato la comunicazione con il programma