RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

gruppi-lavoro-sicurezza.jpg

In attuazione dell’accordo Stato Regione sulla formazione dei dirigenti, la rete Si.scu.ve ha attivato il decimo corso di formazione sulla sicurezza per dirigenti così come definiti al punto d dell’art. 2 del D.lgs 81/2008.
Si ricorda che nel linguaggio della sicurezza la figura del dirigente non va confusa con quella del datore di lavoro che nella scuola corrisponde al dirigente scolastico. Tale corso è anche indicato per i dirigenti scolastici che non hanno ancora alcuna formazione sulla sicurezza.

Il corso di terrà presso l’I.T.I.S “ VOLTERRA” di V. Milano, 9 San Donà di Piave – (VE)

Non potranno esserci più di 35 iscritti.

Si prega di procedere con l’iscrizione entro il 31/10/2016.

Nel caso di superamento del numero di iscritti, verrà bloccata l’iscrizione e/o data comunicazione all’indirizzo mail del partecipante comunicato all’atto di iscrizione. Si prega di non iscrivere persone che non sono sicure di poter frequentare l’intero corso.
Per l’iscrizione al Corso si prega di selezionare il link seguente:

Il corso è di 16 ore con quattro moduli come da programma allegato. Il corso è gratuito per le scuole aderenti alla rete Si.scu.Ve.
Per le scuole non aderenti alla rete è prevista la quota di iscrizione di € 40,00 a partecipante da versare prima dell’inizio del corso, con girofondo sul conto di Tesoreria unica con numero di conto n. 318548 – Codice di Tesoreria n. 224. Si prega di riportare la causale "Corso per dirigenti”.

L’iscrizione comporta l’impegno a partecipare al corso.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e di superamento della verifica finale. La frequenza non potrà essere inferiore al 90% del tempo previsto.