RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

Assemblea.jpg

La S.V. è convocata all’assemblea dei soci della SIRVESS-VE (Rete scuole per la diffusione della Sicurezza nelle scuole della provincia di Venezia) per il 24/02/2022 alle ore 11.00 in videoconferenza con il seguente link: https://meet.google.com/uqy-oapf-ozq?hs=122&authuser=0

1. Relazione delle attività effettuate nel corso del 2021;
  2. Approvazione conto consuntivo del E.F. 2021;
  3. Rinnovo accordo di rete;
  4. Delibera scuola capofila di rete;
  5. Individuazione membri del Consiglio della rete;
  6. Uso piattaforma Jforma;
  7. Convenzione con agenzie esterne;
  8. Proposte attività anno solare 2022;
  9. Varie ed eventuali.

Si ricorda che l’accordo di rete prevede l’individuazione di un referente interno alla scuola per i rapporti e le attività della rete. I dirigenti impossibilitati a partecipare sono invitati a delegare un loro sostituto al fine di garantire il numero legale dell’assemblea. Il delegato può essere un docente della scuola, altro dirigente, il presidente o il coordinatore della rete.

In allegato la comunicazione con il modulo di delega.

FileDimensione del File
Scarica questo file (con_ 24 febb-2022-scuole.pdf)con_ 24 febb-2022-scuole.pdf211 kB
Scarica questo file (RIEPILOGO CORSI 2021.pdf)RIEPILOGO CORSI 2021.pdf52 kB

assemblea.jpg

Viene convocata l'assemblea dei soci della Si.scu.Ve (Rete scuole per la diffusione della Sicurezza nelle scuole della provincia di Venezia) per mercoledì 19/02/2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la sala Blu al piano terra dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto – Ufficio I Ambito Territoriale di Venezia  in via A. Muratori, 5 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione delle attività effettuate nel 2019;
  2. Approvazione conto consultivo 2019;
  3. Modifica del logo della rete;
  4. Proposte attività a.s. 2020;
  5. Approvazione bilancio di previsione 2020;
  6. Varie ed eventuali.

Per questioni organizzative è opportuno che la delega venga anticipata via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allegano:

riunione.JPG

E’ convocata per Lunedì 20/02/2017 dalle ore 9.30 ore 10.45, presso l’aula Magna del Liceo “Bruno Franchetti” in via Baglioni, 26 a Mestre l’Assemblea dei soci della Si.scu.Ve (Rete scuole per la diffusione della Sicurezza nelle scuole della provincia di Venezia) con il seguente ordine
del giorno:

1. Approvazione conto consultivo 2016;
  2. Proposte attività a.s. 2017;
  3. Approvazione bilancio di previsione 2017;
  4. Varie ed eventuali.

I dirigenti impossibilitati a partecipare sono invitati a delegare un loro sostituto al fine di garantire il numero legale dell’assemblea. Il delegato può essere un docente della scuola, altro dirigente, il presidente o il coordinatore della rete. Si allega modulo per la delega.La delega è opportuno venga anticipata via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si raccomanda la puntualità perché dalle ore 11.00 nella stessa sala ci sarà incontro con i DD.SS. sulle tematiche della salute e sicurezza organizzato dall’USR.