Accesso Utenti

Statistiche

Rischio_Chimico_Agenti_Chimici.jpg
Il Piano Oncologico Nazionale “promuovere la conoscenza, nel mondo della scuola, dei principali cancerogeni professionali e dei rischi ad essi associati” a titolo gratuito, rivolto ai Formatori della FSL, in particolare docenti di chimica, biologia, scienze e laboratorio, con la collaborazione della rete SiRVeSS e della Fondazione della Scuola di sanità pubblica, attraverso un corso di formazione rivolto a tutte le scuole secondarie di secondo grado, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui pericoli legati all’esposizione alle sostanze cancerogene nei luoghi di lavoro in particolare negli studenti in quanto futuri lavoratori. Per raggiungere tale obiettivo si ritiene strategico proporre un corso di formazione per formatori/docenti che a loro volta potranno formare con moduli condivisi i “futuri lavoratori”.
 
Data e orario del corso: Lunedì 18 maggio 2026 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
                                         Lunedì 25 maggio 2026 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
 
Sede del corso: Liceo Statale Galileo Galilei, Via San Giacomo 11 Verona
 
Docenti formatori: Dott.ssa Stefania Dolci
 
Tutor del corso: Prof. Andrea Burato
 
In allegato la comunicazione

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Articoli pubblicati

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy