Sondaggio.png

Su sollecitazione del SIRVESS (Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole) SICURETE invita le scuole aderenti alla rete a compilare un breve questionario on-line relativo alla valutazione dello Stress Lavoro-Correlato.
Questa prima indagine, cui faranno seguito altre rilevazioni da parti degli organi competenti, ha lo scopo di fornire informazioni su come le scuole hanno affrontato la questione SL-C, in vista anche di una revisione, da parte del SIRVESS, del metodo di valutazione SL-C proposto a tutte le scuole del Veneto.

Per rispondere al questionario è sufficiente accedere alla pagina https://forms.gle/LgxyrmW8cncR896n7 entro le ore 13.00 del giorno 3 ottobre 2019.

Allegato: Rilevazione sulla valutazione dello Stress Lavoro-Correlato (SL-C) nelle scuole