Accesso Utenti

bambini.jpg

Progetto per la diffusione del pacchetto formativo d’aggiornamento per gli insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria

Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - Direzione Regionale per il Veneto, in collaborazione con il Coordinamento delle Reti di Scuole per la sicurezza accreditate dal SiRVeSS, organizza n.2 incontri da tre ore ciascuno con lo scopo di acquisire una metodologia innovativa finalizzata al raggiungimento del benessere degli alunni e degli insegnanti negli spazi scolastici, nell’ottica della prevenzione degli infortuni a scuola.

Le scuole aderenti potranno individuare fino ad un massino di n. 3 partecipanti (l’R- ASPP, un docente della scuola dell’Infanzia e un docente della scuola primaria).

A tali partecipanti saranno riconosciute n. 6 ore di aggiornamento secondo l’accordo stato regioni del 2011.

Le sedi e le date dei corsi verranno comunicate alle scuole iscritte e saranno stabilite in rapporto alle adesioni ricevute

INFORTUNI A SCUOLA” da effettuare nel loro Istituto Comprensivo.

Ai partecipanti dei corsi svolti nel proprio Istituto dai docenti formatori saranno riconosciute 3 ore di aggiornamento secondo l’accordo stato regioni del 2011.

Il costo di suddetto corso sarà di Euro 25.00 a partecipante. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’ attivazione del corso.

Per iscriversi https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeePnefHgh85-3BhQX16AYVhL0-TshSoWwcBsjzZWd0-7EOPA/viewform

Allegato: Progetto abilita motorie