RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

riunione.JPG

E’ convocata per Lunedì 20/02/2017 dalle ore 9.30 ore 10.45, presso l’aula Magna del Liceo “Bruno Franchetti” in via Baglioni, 26 a Mestre l’Assemblea dei soci della Si.scu.Ve (Rete scuole per la diffusione della Sicurezza nelle scuole della provincia di Venezia) con il seguente ordine
del giorno:

1. Approvazione conto consultivo 2016;
  2. Proposte attività a.s. 2017;
  3. Approvazione bilancio di previsione 2017;
  4. Varie ed eventuali.

I dirigenti impossibilitati a partecipare sono invitati a delegare un loro sostituto al fine di garantire il numero legale dell’assemblea. Il delegato può essere un docente della scuola, altro dirigente, il presidente o il coordinatore della rete. Si allega modulo per la delega.La delega è opportuno venga anticipata via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si raccomanda la puntualità perché dalle ore 11.00 nella stessa sala ci sarà incontro con i DD.SS. sulle tematiche della salute e sicurezza organizzato dall’USR.