inail.jpg

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2017 l’INAIL, presso la Fiera di Verona parteciperà a “Job & Orienta 2017, 27^ mostra convegno nazionale, orientamento, scuola, formazione, lavoro” con una grande area espositiva all’interno del Percorso Rosso (padiglione 7).
La mostra convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani e rappresenta un importante appuntamento non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti coloro che vogliono individuare il proprio percorso scolastico o lavorativo.
Nell’ambito della suddetta iniziativa l’Istituto ha organizzato nel suo spazio un fitto calendario di eventi informativi, incontri interattivi, seminari di approfondimento e laboratori dedicati ai giovani visitatori ma anche alle loro famiglie e agli insegnanti di ogni ordine e grado.
Nel corso degli appuntamenti, il cui calendario completo è disponibile a questo link: http://www.joborienta.info/inail-2017/