Accesso Utenti

Statistiche

Assemblea

Lunedì 18 febbraio 2019, nell'aula magna del Liceo G. Galilei in Verona, durante l’annuale riunione dell'Assemblea della Rete provinciale della SiRVeSS, è stata avanzata da parte del DS Rosario Blasco la candidatura dell'IIS Ferraris-Fermi come scuola capofila per il triennio 2019-2021.
La candidatura ha visto l'approvazione all’unanimità.
 
Il Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole (SiRVeSS appunto) da oltre dieci anni è impegnato nella promozione della cultura della sicurezza tra gli studenti, agendo contestualmente sulle persone e sull’ambiente fisico e sociale proponendosi come modello tra scuola e istituzioni con le sue reti provinciali.
 
La rete veronese, denominata SicurscuolaVerona, ha avuto come scuole capofila il Cangrande, il Giorgi, l’Einaudi ed ora per il triennio 2019-2021 avrà al suo vertice l’IIS FERRARIS-FERMI. Al nuovo Istituto capofila e al suo dirigente va l’augurio di buon lavoro da parte di tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza di cose e persone nella scuola e nella formazione dei futuri cittadini. 

In allegato:

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy