L’obbligo dell’aggiornamento per RSPP e ASPP si inquadra a pieno titolo nella dimensione della life long learning cioè della formazione continua nell’arco della vita lavorativa. In relazione ai ompiti di RSPP e ASPP, l’aggiornamento non deve essere di carattere generale o mera riproduzione di argomenti e contenuti già proposti nei corsi base ma deve trattare evoluzioni, innovazioni, plicazioni pratiche e approfondimenti collegate al contesto produttivo e ai rischi specifici del settore.

Date e orario :

• 23 gennaio 2019, dalle 14,30 alle 18,30
  • 13 febbraio 2019, dalle 14,30 alle 18,30

Sede: ITES Einaudi, capofila SicurscuolaVerona, rete provinciale SiRVeSS

Programma e formatori:

• 23 gennaio 2019 - Nuovo Regolamento REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) (4 ore) - prof.ssa Elena Tobaldini
  • 13 febbraio 2019 - Nuovo Codice di Prevenzione Incendi (4 ore) - ing. Laura Molinari

Iscrizioni: le iscrizioni rimangono aperte fino al 21 gennaio 2019.

Modulo iscrizioni al link: https://goo.gl/jL7PYC

Newsletter n. 24 in allegato