Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

E' stato un successo!

Si è svolto il corso residenziale SiRVeSS 2018 a Monteortone nelle giornate del 5 e 6 Settembre, cui hanno partecipato circa 60 persone provenienti da tutto il Veneto. e quanti volti nuovi!
Nelle due giornate ci sono stati momenti di incontro per scambi di idee e due seminari d'aggiornamento dal titolo  “Intelligenza emotiva e gestione del rischio – Proposta di integrazione della formazione generale dei lavoratori” e  “Valutazione e gestione dei rischi connessi al verde dei giardini scolastici”.

Un grazie a coloro che hanno partecipato e agli organizzatori, bravi tutti!

Approvazione dello schema di accordo di collaborazione, anni 2022-2026, relativo all'operatività del SiRVeSS - Sistema di Riferimento Veneto per la Salute e Sicurezza nelle Scuole

RISK MANAGEMENT
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento