Get Adobe Flash player

Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

riunione

Il SiRVeSS, in collaborazione con il Coordinamento veneto delle Reti di scuole per la sicurezza, organizza il XIII° corso residenziale sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, rivolto a personale degli istituti scolastici appartenenti al sistema delle Reti e ad operatori del mondo della prevenzione. L’edizione 2019 si svolgerà da giovedì 5 settembre pomeriggio (ore 14) a venerdì 6 settembre sera (ore 18) a Montegrotto Terme (PD) e sarà centrato su un corso d’aggiornamento per formatori accreditati ai sensi del D.I. 6/3/2013 (vedi Programma del corso).

Sede del corso

Hotel Terme Commodore, via San Pio X 2, Montegrotto Terme (PD), www.commodore.it, tel. 049-8910591, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quota di partecipazione
I costi a carico dei partecipanti sono così differenziati:

Pensione completa

Pasti

Residenti

71,5 € a persona

(camera singola o doppia)

23 € a pasto extra

Non residenti

-------------------------

23 € a pasto

Il pagamento sarà effettuato direttamente all’hotel, al termine del corso

Le spese comuni sono invece a carico delle Reti e verranno suddivise in proporzione al numero di iscritti di ogni provincia.

Adesioni
Per ragioni organizzative, si prega di far pervenire le adesioni esclusivamente via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro sabato 31 agosto 2019, utilizzando esclusivamente l’apposita Scheda di adesioneallegata.

Attestati
La partecipazione al corso d’aggiornamento per formatori dà diritto ad un attestato riconosciuto anche come aggiornamento per R-ASPP (vedi Accordo Stato-Regioni del 7/7/2016, punto 9 - Aggiornamento). Su richiesta, verrà rilasciata una dichiarazione di presenza all’intero corso residenziale.

Allegato: comunicazione

Approvazione dello schema di accordo di collaborazione, anni 2022-2026, relativo all'operatività del SiRVeSS - Sistema di Riferimento Veneto per la Salute e Sicurezza nelle Scuole

RISK MANAGEMENT
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento