AREA MONITORAGGIO

Area Riservata

AREA RISERVATA
RETE DI ROVIGO

Materiali delle Rete di Rovigo ad accesso riservato

Statistiche

medico.jpg

La Rete di scuole per la sicurezza della provincia di Rovigo e Spisal AULSS 5 Polesana hanno organizzato e promosso un nuovo progetto per gli studenti delle scuole superiori del nostro territorio per la diffusione della cultura della sicurezza sul lavoro, come previsto dall'art.11 Dlg.s 81/08, istituendo 3 corsi di Primo soccorso di 12 ore cat. B e C.
Gli istituti selezionati tramite bando sono stati IIS Primo Levi di Badia Polesine, IIS Viola-Marchesini di Rovigo e Istituto Alberghiero Cipriani di Adria.
Al progetto partecipano 25 studenti per ogni istituto ed avrà inizio con il primo corso il 27/11 presso l'Istituto Alberghiero Cipriani di Adria e terminerà con l'ultima lezione il 15/12 presso l'Istituto Primo Levi di Badia Polesine.
Alla fine dei corsi sarà rilasciato ai partecipanti l'attestato di frequenza al corso a ciascun studente, previo superamento dell'esame finale di apprendimento.

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy