Chi siamo

Corsi di Formazione

Accesso Utenti

Statistiche

bambini.jpg

La ReSIS provinciale comunica che sono aperte le pre-iscrizioni al corso in oggetto. Il corso di formazione organizzato dal Sirvess regionale è indirizzato a RSPP, ASPP e docenti delle scuole del primo ciclo che si rendano disponibili a riproporre il corso ai colleghi delle scuole di appartenenza.
La durata del corso è di 6 ore (2 incontri di 3 ore ciascuno) suddivise in attività frontale e laboratori. Le 6 ore saranno riconosciute quale aggiornamento ai sensi di legge.
Per l’iscrizione al corso i dirigenti dovranno inviare via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 novembre il modulo di iscrizione indicando in questa prima fase solo il numero dei partecipanti. Successivamente, in base alle adesioni ricevute, saranno definiti numero e sede del/i corso/i.
In caso di difficoltà o problemi organizzativi sarà data la precedenza agli R_ASPP. Per ovvi motivi organizzativi la comunicazione inoltrata circa il numero di partecipanti si considera vincolante. Per gli R_ASPP il corso è a carico della ReSIS. Per i docenti partecipanti si chiede alle scuole di appartenenza un contributo pari a 20€ a persona.

Allegato:

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy