Corsi di Formazione

gruppi lavoro sicurezza

Si comunica che sul sito della Rete per la Sicurezza delle Scuole della provincia di Belluno è aperta la preiscrizione ai corsi di formazione e aggiornamento di Primo Soccorso.

Si precisano le modalità dello svolgimento dei corsi:

• Formazione in modalità mista, sia online che in presenza 12 ore;
  • Aggiornamento solo in presenza 4 ore.

Il termine delle preiscrizioni è fissato a sabato 18 aprile.

La scelta della sede, o delle sedi se i numeri richiederanno più corsi, sarà fatta in relazione alla migliore coperture delle richieste pervenute.

Si sottolinea che i corsi in presenza rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Preiscrizione_Corso_Primo_Soccorso.pdf)Preiscrizione_Corso_Primo_Soccorso.pdf93 kB