Corsi di Formazione

gruppi lavoro sicurezza

Integrazione o.d.g RESIS Belluno applicazione Protocollo d’intesa Salute in tutte le politiche

Nel confermare l’incontro sulle tematiche della salute e sicurezza ed organizzato in collegamento con UAT Belluno e RESIS Belluno del 22/02/2018 che si terrà presso l’IIS “Segato- Brustolon”, via Tasso 11, Belluno dalle ore 10 alle ore 12 avente per oggetto: incontri sulle tematiche della salute e sicurezza, si chiede ai DS o eventuali delegati, agli R/ASPP e agli RLS che intendono partecipare di effettuare l’iscrizione tramite l’applicativo WEB in uso nella RESIS Belluno “Registrati ai corsi sicurezza” che si raggiunge tramite il seguente link:

https://win.sicurscuolaveneto.it/public/retebelluno/Sirvess-BL/login.asp al corso ID 39 Incontro sulle tematiche della salute e sicurezza per DS, R/ASPP, RLS.

A seguire orientativamente dalle ore 12.00 alle ore 12.20 il Presidente Resis gestirà una comunicazione relativa al Protocollo tramite presentazione di due progetti territoriali con potenziali ricadute sulla scuola: Progetto territoriale CLAIM Dolomiti Smart food e SITIABB acquisti verdi nella pubblica amministrazione

Allegato: Comunicato dell'incontro