Corsi di Formazione

Il Servizio SPISAL ULSS n. 1 Dolomiti, a completamento dei programmi  del PRP 2014-2019 - Obiettivo 7 “Prevenire infortuni e malattie professionali”, ha organizzato per il giorno 8 novembre 2018 presso la sala riunioni dell'Ospedale San Martino di Belluno un seminario dal titolo “Il ruolo del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nella promozione della salute e sicurezza sul lavoro aziendale”.

L’incontro ha lo scopo di illustrare a RLS e RLST della Provincia di Belluno i risultati dei progetti del PRP realizzati dagli SPISAL regionali inerenti questa importante figura: ossia la ricerca/questionario sul ruolo del RLS fra le aziende della Provincia di Padova e Belluno e la elaborazione del manuale informativo per la valutazione del rischio Stress Lavoro-Correlato.
Il seminario è rivolto a tutti gli RLS e RLST delle aziende del territorio bellunese e agli altri soggetti che si occupano di salute e sicurezza sul lavoro: Associazioni di categoria, datori di lavoro, RSPP e  Medici Competenti.

Si allega la locandina dell'evento