Accesso Utenti

gruppi lavoro sicurezza

Si comunica che SicuRete sta rinnovando il proprio albo formatori per la docenza nei corsi organizzati di sua competenza.
Tutto il personale interessato delle scuole aderenti a SicuRete, in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 06 Marzo 2013, può essere inserito in suddetto albo inviando il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 27 novembre 2017.
A parità di titoli verrà data precedenza all'esperienza di insegnamento. Il ruolo di Tutor d'aula sarà riservato ai candidati in possesso dei requisiti ma con una minima o assente esperienza di insegnamento