Chi siamo

Accesso Utenti

Statistiche

studenti_sicurezza.jpg

Sicurete Vícenza è stata ammessa a finanziamento per il progetto indicato in oggetto promosso da ULSS8 Berica e ULSS7 Pedemontana. 

Il progetto prevede la formazione di sicurezza rivolto a studenti delle classi quarte delle scuole secondarie di secondo grado di tutto il territorio vicentino. In particolare è previsto un corso di primo soccorso della durata di 12 ore (DM 388/03, DLgs 81/08 art. 45) che sarà svolto in ogni scuola aderente a Sicurete in orario da definire.

La partecipazione ai corsi sarà rivolta a un gruppo massimo di 25 studenti di classe quarta per ogni scuola.

I criteri di índivíduazione degli studenti sono demandati alle singole scuole.

AI fine di poter organizzare í corsi, che si svolgeranno da gennaio a maggio 2020, necessita acquisire da parte delle rispettíve scuole la manifestazione di interesse al progetto che dovrà pervenire entro il 15 novembre 2019 al coordinatore di sicurete a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la documentazione indicata in calce alla presente.

Si precisa che non sono previste spese a carico delle scuole. Il progetto prevede anche un compenso per íl docente tutor nominato dalla scuola per tutta la durata del corso.

Allegati:

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy