Chi siamo

Accesso Utenti

Statistiche

antincendio

Viene comunicato il calendario dei corsi di nuova formazione per addetto antincendio cat. Rischio elevato, proposti dalla rete RESIS per gli istituti aderenti, nei mesi di settembre ed ottobre 2019. Il calendario è riportato nella pagina seguente. In via preliminare si comunica che i corsi verranno fatti presso 4 istituti nelle seguenti aree della provincia di Belluno, Feltre, Pieve di Cadore, Agordo; verrà data conferma del luogo esatto con una prossima comunicazione.

Il corso di formazione come nuovo addetto antincendio per rischio elevato prevede la partecipazione ad un corso teorico-pratico di 16 ore di cui 12 ore teoriche e 4 ore pratica. Il corso si svolgerà in 3 giornate organizzate nel seguente modo:

1° giorno: 8 ore di corso teorico

2° giorno: pomeriggio 4 ore di corso teorico e a conclusione divisione in 2 gruppi

3° giorno: mattina 4 ore di corso pratico per il 1° gruppo

3° giorno: pomeriggio 4 ore di corso pratico per il 2° gruppo
 
Le modalità di iscrizione al corso avvengono tramite applicativo. In caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password, in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il numero massimo di partecipanti al corso + esame è di 26 iscritti.  I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 20 persone per corso.

In base alle decisioni prese in assemblea, per ciascun nominativo iscritto, l’istituto richiedente sarà tenuto a versare la quota stabilita indipendentemente dal fatto che la persona si presenti o meno al corso.

In allegato la comunicazione

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy