Chi siamo

Accesso Utenti

Statistiche

formazione scuola sicurezza

ll Presidente di Rete informa che è intenzione dell'istituto Capofila di procedere all'individuazione di ditte interessate alla presentazione di offerta per il servizio di corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso e somministrazione farmaci e addetti squadra antincendio (D.L.gs. 81/2008) che vengono attivati dalla Sicurete Vicenza e dalle scuole ad essa aderenti.

Chi fosse interessato a manifestare il proprio interesse dovrà presentare la propria candidatura, compilando l'allegato modulo "Manifestazione di interesse", e spedirlo all'istituto "A. ROSSI" di Vicenza a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 12:00 del giorno 28 ottobre 2019.

In oggetto dovrà essere riportata l'indicazione della ditta e la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento di corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso e somministrazione farmaci e addetti squadra antincendio "

In allegato la documentazione
 

Cerca

Accessi rapidi

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy