AREA MONITORAGGIO

RETE DI ROVIGO

Materiali delle Rete di Rovigo ad accesso riservato

Defibrillatore

Avvio progetto promosso dalla Rete di scuole per la sicurezza in associazione con BLUSOCCORSO onlus – corsi BLS per studenti del III anno istituti secondari di primo grado

Nell’ambito dell’organizzazione dei corsi di formazione per gli istituti afferenti alla Rete dei scuole per la sicurezza della provincia di Rovigo, si è presentata l’opportunità da parte dell’Associazione ONLUS BLUSOCCORSO di Lusia di organizzare degli incontri per studenti degli Istituti comprensivi del medio polesine concernenti Corsi BLS – Basic Life Support di un paio di ore per studenti del III anno istituti secondari di primo grado, gruppo/classe 20/25 studenti.

L’intervento messo a disposizione dall’Associazione è completamente gratuito, a carico dell’istituto richiedente soltanto l’organizzazione, la messa a disposizione di personal computer, videoproiettore e uno spazio per le prove pratiche.

Per dare adesione alla proposta di interventi didattici  BLS offerti da BLU SOCCORSO contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.