Corsi di Formazione

Resis Belluno organizza un corso di aggiornamento per RSPP, ASPP, RLS, Dirigenti scolastici su Sistema Gestione sicurezza, formazione on line e portali per la sicurezza, da tenersi il giorno:

mercoledì15 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso IIS Della Lucia Località Vellai 41 Feltre BL.

L’incontro è articolato nel modo seguente:

Prof. Alberto Cesco Frare

Titolo/Contenuti intervento: normativa e gestione SGS: buone pratiche e criticità. Caratteristiche normative e qualitative dei portali sulla sicurezza. Analisi di portali istituzionali e non attualmente fruibili. La proposta INAIL e quella della Camera di Commercio di Treviso e Belluno.

DS Ezio Busetto

Titolo/Contenuti intervento: ipotesi di apertura di un portale bellunese per la formazione on-line degli operatori e degli studenti.

Prof. Lorenzo Tarasconi

Titolo/Contenuti intervento: esempio di gestione digitale della formazione nel sistema sicurezza dell’Istituto A.Della Lucia

Allegato: Comunicato Corso Aggiornamento