Corsi di Formazione

antincendio.png

Si comunica il calendario dei corsi di nuova formazione per addetto antincendio cat. Rischio elevato, proposti dalla rete RESIS per gli istituti aderenti, nei mesi di settembre ed ottobre 2019.

In via preliminare si fa presente che i corsi verranno fatti presso 4 istituti nelle seguenti aree della provincia di Belluno, Feltre, Pieve di Cadore, Agordo; verrà data conferma del luogo esatto con un prossimo avviso.

Le modalità di iscrizione al corso avvengono tramite applicativo, in caso di problemi con le credenziali di accesso è sempre possibile richiedere una nuova password, in alternativa contattare per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il numero massimo di partecipanti al corso + esame è di 26 iscritti.  I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 20 persone per corso.

In allegato la comunicazione con le specifiche del corso con le date.