Corsi di Formazione

Accesso Utenti

corso

Si comunica che sul sito della Rete per la Sicurezza delle Scuole della provincia di Belluno è aperta la preiscrizione al corso di formazione di 32 ore per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

Il corso verrà svolto interamente a distanza in video conferenza.

Il termine delle preiscrizioni è fissato a sabato 18 aprile.

Con la presente preiscrizione si verificheranno i numeri delle esigenze formative degli istituti della rete rispetto alla figura dell'RLS al fine di valutare la possibilità di calendarizzare nuovamente il corso originariamente fissato per marzo e poi rimandato. Le iscrizioni già effettuate per quest'ultimo corso saranno tenute valide come preiscrizioni.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Preiscrizione_Formazione_RLS.pdf)Preiscrizione_Formazione_RLS.pdf93 kB