formazione-scuola-sicurezza.jpg

Sede del corso: ITES Luigi Einaudi – Via San Giacomo, 13 – 37135 Verona

2 incontri di 4 ore ciascuno date previste di svolgimento del corso:

• 14 dicembre 2016 (14.30 – 18.30)
    • la gestione delle emergenze: normativa di riferimento; il quadro territoriale d'insieme (docente: esperto Protezione Civile)
    • lotta antincendio: squadre antincendio, DPI (docente: esperto VVFF)
  • 20 dicembre 2016 (14.30 – 18.30)
    • gestione documentale: quali documenti sono indispensabili e come tenerli per facilitare l'opera degli organismi di vigilanza (docente: esperto SPISAL)
    • normativa: casi e sentenze di diretto interesse degli RSPP, la responsabilità dell'RSPP (docente: Prof.ssa Benati Silvia)

Costo di partecipazione: 30 € a partecipante per gli iscritti alla Rete – 50 € per i non iscritti Minimo partecipanti: 20 persone

L'iscrizione al corso è unica e vale per entrambe le giornate, non è possibile iscriversi per una sola giornata. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato valido quale aggiornamento per ASPP-RSPP.

Gli Istituti interessati sono invitati a compilare il modulo allegato e ritrasmetterlo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31/10/2016

Per quanto riguarda il corso di formazione per formatori (vedi newsletter n.6 del 20 settembre 2016), seguirà ulteriore comunicazione.