gruppi lavoro sicurezza

Il Dirigente Scolastico dell’I.I.S. Ferraris – Fermi di Verona, Istituto capofila della Rete provinciale per la Sicurezza SIRVESS VERONA determina la costituzione di liste di esperti per i corsi in materia di sicurezza per gli anni solari 2022 e 2023 e invita tutte le persone interessate e in possesso dei titoli prescritti dalla legge, a formulare la propria candidatura secondo le modalità indicate negli allegati.

Gli esperti interessati dovranno compilare, firmare e scansionare l’allegato “Modulo di candidatura selezione esperti SIRVESS anni 2022 e 2023” (accompagnato dalla copia scansionata di un documento di identità in corso di validità) e inviarlo all’Istituto capofila, all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 di giovedì 13 gennaio 2022.