Corsi di Formazione

Corsi USRV.jpg

Facendo seguito alla nota USRV prot. 19407 del 3/11/2017, si ricorda che mercoledì 15 novembre 2017, ore 9 – 13, presso l'IIS “Algarotti” di Venezia, si terrà il convegno interregionale “Promozione della cultura della sicurezza: una rete efficace tra Scuola e Istituzioni”, organizzato dal Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza delle Scuole – SiRVeSS (di cui anche questa Rete fa parte), nel decennale della sua costituzione.

Il convegno è occasione per un confronto tra il mondo della Scuola e quello delle diverse Istituzioni regionali e locali che si occupano a vario titolo di salute e sicurezza, volto tanto a rappresentare le migliori e più efficaci modalità di collaborazione quanto a segnalare le criticità che vanno superate.
Si allega la locandina del convegno, ricordando che l’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre sabato 11 novembre 2017, cliccando sul modello on line (Ctrl + click col mouse).
Visti gli argomenti affrontati, si suggerisce l’adesione da parte dei Dirigenti Scolastici e delle figure interne agli istituti scolastici che si occupano di salute e sicurezza sul lavoro