Corsi di Formazione

Accesso Utenti

Assemblea

Si invitano le SS.VV. all’incontro che si terrà in videoconferenza mercoledì 14 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 con la scansione riportata di seguito. Assemblea della rete SIRVESS di Padova dalle ore 15.00 alle ore 16:00 presenziata dalla D.S. prof.ssa Morara Claudia e dal prof. Ing. Dario Daniele
con il seguente O.d.g.:

1. Resoconto Attività dalla rete Sirvess svolte nell’A.S. 2019/2020.
  2. Offerta formativa per l’A.S 2020/2021 e obblighi formativi.
  3. Responsabilità dei dirigenti ed ispezioni degli Organi di Vigilanza.

Assemblea della rete “Insieme per la consulenza sanitaria” (Medico Competente) per il rinnovo e le nuove adesioni per l’anno 2021 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presenziata dalla D.S. prof.ssa Morara Claudia e dalla dott.ssa Isabella Maccà che darà indicazioni sulla consulenza sanitaria e sulle modalità di erogazione del servizio.
L’incontro a cui sono invitati i D.S., i DSGA, i collaboratori dei D.S. ed i preposti (referenti di plesso per la sicurezza) di tutti gli istituti di Padova e provincia, è valido come aggiornamento periodico per Dirigenti.
Per partecipare all’evento è obbligatoria l’iscrizione online compilando il modulo al link:

Allegato: Invito all'incontro Reti Sirvess e Medico Competente