Corsi di Formazione

Accesso Utenti

bambini.jpg
Facendo seguito a quanto comunicato in occasione dell’Assemblea della rete Sirvess di Padova dello scorso 13 dicembre, la Rete di scuole per la sicurezza comunica le date del primo corso di formazione per Responsabili e Addetti SPP e insegnanti delle scuole del I° ciclo interessati a conoscere e divulgare nel proprio istituto il pacchetto d’aggiornamento dal titolo “Sviluppare le abilità motorie negli allievi della scuola di base come azione di prevenzione degli infortuni a scuola"

1. il corso è a pagamento (15 € a persona);
  2. l'iscrizione si fa online v. "Registrati" nella pagina della Rete di Padova;
  3. si ripeterà nel caso in cui le prime due date - 23/2/2018 e 02/3/2018 - vadano in esaurimento;
  4. l'orario dei due incontri è 16:15 - 19:15;
  5. il corso è valido come aggiornamento R/ASPP;
  6. per informazioni contattare il coordinatore della rete Dario Daniele mob. 347 9815456