Corsi di Formazione

studenti alternanza

La seconda fase del progetto “Promozione della sicurezza e del benessere lavorativo in PCTO (ex ASL)” finanziato dall'Azienda U.L.S.S. N. 6 EUGANEA è iniziata. Al progetto parteciperanno gli istituti di Padova e provincia:

IPSIA E. Bernardi di Padova
IIS A. Eintein di Piove di Sacco
IIS J.F. Kennedy di Monselice
IIS Cattaneo-Mattei di Monselice
IIS G.B. Ferrari di Este
IIS Euganeo di Este

Gli allievi parteciperanno ad una formazione sulla sicurezza e sul benessere finalizzata all'ambito lavorativo in cui saranno inseriti nei percorsi PCTO.
Gli stessi parteciperanno nel 2020 ad una formazione sull'editing video seguita da un concorso video.

I formatori saranno i componenti dei Gruppi Formazione /SGS e Didattica della rete SIRVESS di Padova:

ASPP Bagatella Edi
RSPP Bruschetta Augusto