Focus scuola: strategie formative per una ripartenza in sicurezza
Il SiRVeSS, in collaborazione con il Coordinamento Veneto delle Reti di scuole per la sicurezza, organizza il XVI° seminario residenziale sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, rivolto a personale degli istituti scolastici appartenenti al sistema delle Reti e ad operatori del mondo della prevenzione. Anche l’edizione 2021, a causa della pandemia in atto dovuta al Covid-19, si svolgerà in modalità di videoconferenza nei giorni 9 e 10 settembre con Webinar dedicati (vedi Programma del corso seminariale).
Destinatari
R-ASPP, RLS e Dirigenti scolastici – max 100 partecipanti
Adesioni
*** ADESIONI SOSPESE PER RAGGIUNGIMENTO LIMITE ***
Per aderire all’iniziativa si dovrà compilare il form condiviso dai Coordinatori provinciali, facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti, prima fase delle iscrizioni del personale afferente ai gruppi di lavoro dal 2 al 12 luglio pv, seconda fase per le iscrizioni allargate entro il 22 luglio pv.
Attestati
La partecipazione, verificata l’effettiva presenza ai corsi seminariali in videoconferenza, da diritto ad attestazione riconosciuta anche come aggiornamento per R-ASPP, RLS e per formatori – 6 ore/crediti formativi per l’intera presenza nelle due giornate.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare:
Referente per il Coordinamento delle Reti, prof. Arturo Bernecoli (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o il prof. Alberto Cesco Frare (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )