Il SiRVeSS, in collaborazione con il Coordinamento Veneto delle Reti di scuole per la sicurezza, organizza il XIV° corso residenziale sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, rivolto a personale degli istituti scolastici appartenenti al sistema delle Reti e ad operatori del mondo della prevenzione. L’edizione 2020, a causa della pandemia in atto dovuta al Covid-19, si svolgerà in modalità di videoconferenza da lunedì 24 Agosto a mercoledì 26 Agosto con Webinar dedicati alla in-formazione Covid-19 (vedi Programma del corso).
Adesioni ISCRIZIONI SOSPESE PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA ISCRITTI
Per aderire all’iniziativa quest’anno si dovrà compilare il form posto al seguente link facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti https://forms.gle/KVTrbNrq34i3Ensw6
Saranno ammesse le iscrizioni di circa un centinaio di richiedenti, raggiunto tale numero il form per le iscrizioni sarà bloccato, comunque, per motivi di organizzazione, non saranno accettate richieste oltre il 10 Agosto 2020.
Attestati
La partecipazione, verificata l’effettiva presenza ai corsi in videoconferenza, dà diritto ad attestazione riconosciuta anche come aggiornamento per R-ASPP, RLS e per formatori per un massimo di 4 ore.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare:
Referente per il Coordinamento delle Reti, prof. Arturo Bernecoli (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o il prof. Alberto Cesco Frare (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )