Get Adobe Flash player

Accesso Community

Community SiRVeSS
Area riservata per la comunicazione interna del SiRVeSS, dei Gruppi di Lavoro e delle Reti provinciali

Accesso Coordinatori

Corsi di formazione
Area riservata ai soli coordinatori della rete SiRVeSS

riunione.JPG

Il SiRVeSS - Coordinamento veneto delle Reti di scuole per la sicurezza - organizza l’undicesimo corso residenziale sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, rivolto a personale degli istituti scolastici appartenenti al sistema delle Reti e ad operatori del mondo della prevenzione. L’edizione 2017 del corso si svolgerà da mercoledì 6 settembre pomeriggio a giovedì 7 settembre sera a Montegrotto Terme (PD) e ruoterà  attorno ad una serie di incontri e seminari d’aggiornamento (vedi Programma del corso).

Le Reti di scuole per la sicurezza di ogni provincia e i soggetti facenti parte del Gruppo istituzionale SiRVeSS sono invitati a dare la massima pubblicità all’iniziativa e a far circolare gli allegati Programma del corso e Scheda di adesione. Per ragioni organizzative e vista la necessità di confermare all’hotel la realizzazione del corso entro il 30 giugno p.v., si chiede a chi intende aderire all’iniziativa di formalizzare la propria adesione entro e non oltre sabato 25 giugno 2017.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 20 adesioni. Nel caso non si raggiungessero le 20 adesioni, il versamento effettuato sarà restituito agli interessati.

Sede del corso e alloggio

Hotel Terme Commodore, via San Pio X 2, 35036  Montegrotto Terme (PD), www.commodore.it,

Quote di partecipazione

I costi sono così differenziati:

Pensione completa

Pasti

Altri costi

Residenti

71,5 € a persona

(camera singola o doppia)

23 € a pasto extra

600 € da suddividere tra i partecipanti

Non residenti

23 € a pasto

Adesioni

Le adesioni devono pervenire esclusivamente via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre sabato 25 giugno 2017, utilizzando l’apposita Scheda di adesione, allegando la ricevuta del versamento effettuato, come di seguito riportato:

• adesione come residente (pensione completa) – 86,50 € (109,50 € per chi pranza in hotel il 6 settembre)
  • adesione come non residente – 38 € (61 € per chi pranza in hotel il 6 settembre)

Il pagamento di quanto dovuto va accreditato all’ITIS “Marconi” di Padova (gestore dei fondi SiRVeSS), al seguente IBAN: IT 07 J 01030 12194 000001331879 (Monte dei Paschi di Siena), con causale “QUOTA ADESIONE corso residenziale SiRVeSS Montegrotto 2017 – Cognome_Nome_Partecipante”Non verranno accettate adesioni non accompagnate dalla ricevuta del versamento.

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il referente per il Coordinamento delle Reti, prof. Adriano Mantoan (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 335-6026483).

Approvazione dello schema di accordo di collaborazione, anni 2022-2026, relativo all'operatività del SiRVeSS - Sistema di Riferimento Veneto per la Salute e Sicurezza nelle Scuole

RISK MANAGEMENT
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento