Area Riservata

AREA RISERVATA
RETE DI TREVISO

Materiali delle Rete di Treviso ad accesso riservato

Statistiche

formazione scuola sicurezza

Come annunciato con la comunicazione dello scorso 23 ottobre (con oggetto: proposte formative per le scuole della Rete – esito dell’indagine esplorativa), la Rete organizza un corso d’aggiornamento di 6 ore (2 incontri di 3 ore ciascuno) rivolto a figure scolastiche individuate come “dirigenti” ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. 81/2008, quali DSGA, vicari/collaboratori del DS, referenti/responsabili/fiduciari di sede/plesso e altre, individuate nel DVR dell’istituto (vedi anche il manuale “Gestione del sistema sicurezza e cultura della prevenzione nella scuola”, pag. 30 e segg.) che, negli ultimi 5 anni non abbiano totalizzato le previste 6 ore d’aggiornamento attestabile o ne abbiano totalizzato un numero inferiore.Sede del corso  il corso verrà realizzato presso l'ITIS “Planck” di Villorba, via Franchini 1, LancenigoGli istituti in elenco sono pregati di confermare l’adesione al corso, comunicando i nominativi dei partecipanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro mercoledì 20 novembre 2019.

 Le iscrizioni al corso restano aperte ad ulteriori adesioni, fino a raggiungere il massimo di 35 corsisti previsto dalla normativa vigente. Per la loro accettazione, varrà l’ordine cronologico di arrivo delle ulteriori adesioni.

Per ogni altra informazione o chiarimento, è possibile contattare il coordinatore della Rete (349-5724637).

Allegato: Comunicazione di avvio Corso di aggiornamento

Cerca

Accessi rapidi

QUANTO MI COSTI

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

CONVENZIONI RETE TV

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy