riunione

Lunedì 29 maggio 2017, dalle ore 11 alle ore 13 presso l'aula magna dell’ITIS “Planck” di Lancenigo di Villorba, via Franchini 1, è indetta la

VENTESIMA ASSEMBLEA GENERALE DELLA RETE DI SCUOLE PER LA SICUREZZA

con il seguente ordine del giorno:

• 1) stato attuale della Rete – breve relazione del coordinatore
  • 2) progettualità nell’ambito della formazione e della gestione della sicurezza per l’a.s. 2017/2018
  • 3) progettualità didattica per l’a.s. 2017/2018
  • 4) Convenzioni della Rete con soggetti vari – situazioni in essere e prospettive

Come stabilito dall’Assemblea del 22 dicembre u.s., viene realizzata anche quest’anno un’Assemblea di metà periodo, che ha l’obiettivo principale di fare il punto su diverse, importanti iniziative realizzate dalla Rete e sui relativi sviluppi per il prossimo anno scolastico. Si tratta di argomenti di grande interesse per gli istituti scolastici, anche in relazione al rapporto di proficua collaborazione che da diverso tempo si è instaurato con i soggetti non scolastici che hanno aderito al Protocollo d’intesa con la Rete.

Per tale motivo si auspica la massima partecipazione da parte dei Dirigenti Scolastici e dei Responsabili delle Agenzie non scolastiche, che, se impossibilitati ad essere presenti, sono invitati a favorire la partecipazione di un proprio rappresentante.

Scarica la convocazione in formato pdf