corso

La Rete organizza il XIV corso di formazione per figure scolastiche individuate come “dirigenti” ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. 81/2008, quali DSGA, vicari/collaboratori del DS, referenti/responsabili/fiduciari di sede/plesso e altre, individuate nel DVR dell’istituto.

Il corso verrà realizzato presso il CPIA “A. Manzi” di Treviso (presso la sede associata Treviso 2, via Abruzzo 1, Treviso), secondo il calendario allegato.

Gli istituti in elenco sono pregati di confermare l’adesione al corso, comunicando i nominativi dei partecipanti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro lunedì 10 febbraio 2020.

Visto l’elevato numero delle pre-adesioni (vedi elenco allegato), si precisa che verranno accettate prioritariamente le iscrizioni del CPIA “A. Manzi” di Treviso, istituto ospitante il corso, e, successivamente le altre, in ordine cronologico di arrivo, fino a raggiungere il massimo di 35 corsisti previsto dalla normativa vigente.  Si ricorda tuttavia che, come deciso in occasione dell’ultima Assemblea generale, verrà successivamente programmato un secondo corso, in località diversa, presumibilmente a Conegliano.

Per ogni altra informazione o chiarimento, è possibile contattare il coordinatore della Rete (349-5724637)

Comunicazione e elenco partecipanti in allegato