All’interno dell’iniziativa “10 volte sicurezza”, promossa da Unindustria Servizi & Formazione di Treviso e Pordenone, si comunica che martedì 16 ottobre 2018, ore 9 - 12.30, presso l’aula magna dell’IIS “Giorgi-Fermi” di Treviso (via San Pelajo 27, Treviso), si terrà  il seminario “La gestione della sicurezza nell’alternanza scuola-lavoro”, organizzato da Unindustria Servizi & Formazione di Treviso e Pordenone e dal Centro Edilizia di Treviso, in collaborazione con la Rete di scuole per la sicurezza.
Per aderire al seminario, che vale per 3 ore come aggiornamento obbligatorio dei Responsabili e Addetti SPP, è necessaria l’iscrizione “on line” sul sito www.10voltesicurezza.it.
Visti gli argomenti affrontati, si suggerisce l’adesione al seminario da parte dei Dirigenti Scolastici, dei referenti d’istituto per l’Alternanza Scuola-Lavoro e delle figure interne agli istituti scolastici che si occupano di salute e sicurezza sul lavoro.

In allegato il programma dell'incontro