medico competente icon 1

E’ indetta una selezione per il conferimento di incarico per prestazione professionale, non continuativa e senza vincolo di subordinazione nei confronti di questa Rete, riservata a
personale medico dotato di particolare e comprovata esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro in ambito scolastico, per la docenza in corsi di primo soccorso ai sensi del D.M. 388/2003 e delle linee guida MIUR del 25/11/2005 (somministrazione farmaci salvavita), organizzati dalla Rete di scuole per la sicurezza della provincia di Treviso o da istituti scolastici aderenti alla Rete, nonché per la docenza in incontri sulle tematiche dell’urgenza e dell’emergenza medica in ambito scolastico, organizzati dalla Rete o da istituti scolastici ad essa aderenti. Saranno individuati n. 2 laureati in Medicina e Chirurgia. La Rete stipulerà un’unica convenzione con i 2 medici selezionati, nonché con gli altri 4 medici precedentemente selezionati, valida fino al 31 dicembre 2019, e stipulerà un contratto di prestazione professionale con ognuno dei 6 medici.

Allegato Bando formatori PS